Manutenzione e Pulizia Condizionatori Daikin

tecnico manutenzione condizionatore

Per la pulizia dei condizionatori su Milano affidatevi a chi da anni opera con competenza e professionalità nel settore. La nostra squadra di tecnici specializzati conta un’esperienza pluriennale e vi garantisce il massimo della qualità del servizio. Con servizi disponibili anche il sabato, garantiamo il massimo supporto per appuntamenti di Manutenzione a domicilio. Contattateci per richiedere l’assistenza dei nostri professionisti.

Pulizia Condizionatori: falla eseguire dagli Esperti

L’importanza della Manutenzione è strettamente legata al prolungamento del corretto funzionamento del vostro climatizzatore Daikin: tra le operazioni di manutenzione più importanti per la salvaguardia del climatizzatore Daikin c’è sicuramente la pulizia dei filtri e in generale di tutta l’unità interna che ha il compito di trattare e soffiare l’aria.

La Manutenzione andrebbe sempre fatta eseguire a chi conosce bene i condizionatori Daikin e sa come eseguire le operazioni. La Manutenzione deve essere svolta almeno una volta l’anno così da garantire la rimozione di polvere, acari e incrostazione di condensa da cui può aversi la prolificazione di batteri pericolisi per la salute.

Durante i controlli generali ogni nostro operatore lava e sanifica i filtri, l’interno degli split, verifica l’efficienza in termini di raffrescamento del compressore e il corretto stato delle componenti maggiormente sottoposte ad usura.

Il nostro Servizio Specializzato

Siamo organizzati per rispondere con tempestività alle richieste dei nostri clienti e vi assicuriamo:

  • Interventi rapidi anche entro 24 ore dalla chiamata
  • Interventi a domicilio con orario continuato 8:00 / 19:00
  • Interventi di Manutenzione anche il sabato

La Manutenzione difende l’Efficienza del vostro Condizionatore

Daikin consigli di eseguire interventi di Manutenzione poichè permettono di difendere il corretto funzionamento dei vostri condizionatori. Potreste rimanerne suopresi, eppure l’accumulo di polvere e sedimenti sui filtri con la conseguenza di averne una quasi completa occlusione riduce sensibilmente l’efficienza in termini di raffreddamento.

La Manutenzione ha l’assoluto scopo di liberare i condotti di areazione degli split, lo scambiatore e i filtri da ogni sedimentazione: l’aria potrà scorrervi senza ostacoli e limitazioni così da rinfrescare con efficienza e senza il pericolo che batteri e polveri vengano diffusi nei vostri ambienti

Non rientrano nella manutenzione ordinaria gli interventi che riguardano la verifica e la ricarica di Gas refrigerante : si tratta, invece, si interventi di natura straordinaria poichè richiedono un intervento solo se il climatizzatore presenta eventuali problemi di raffrescamento causati da perdite di gas Refrigerante.

Servizi aggiuntivi alla Pulizia Condizionatori

Oltre alla pulizia dei condizionatori potremo fornirvi, su richiesta, tutti gli altri servizi utili a mantenere in ottima salute il vostro impianto:

  • Manutenzione condizionatori
  • Pulizia filtri condizionatori
  • Sanificazione split condizionatori
  • Ricarica gas condizionatore (R410, R407, R22)
  • Installazione condizionatori
  • Ricerca guasti condizionatori
  • Assistenza condizionatori che non raffreddano
  • Perdite acqua condizionatore

Contattateci per richiedere il nostro intervento professionale.

Appuntamenti immediati Manutenzione e Pulizia Condizionatori Daikin

Le nostre certificazioni

Manutenzione e Pulizia Condizionatori Daikin
Manutenzione e Pulizia Condizionatori Daikin
Manutenzione e Pulizia Condizionatori Daikin
Manutenzione e Pulizia Condizionatori Daikin
Manutenzione e Pulizia Condizionatori Daikin
Manutenzione e Pulizia Condizionatori Daikin
Manutenzione e Pulizia Condizionatori Daikin