L’Azienda

siamo centro autorizzato

Questo servizio di assistenza per condizionatori Daikin è organizzato e portatoin campod alla nostra Azienda, la ITC srl, che opera in qualità di centro Assistenza per Condizionatori di tutte le Marche da oltre 28 anni. Pur non operando in qualità di centro Autorizzato, siamo in possesso delle più importanti Certificazioni di settore che assicurano al Cliente un servizio di assistenza mirato e di massima qualità anche perchè svolto con ricambi originali e schede Tecniche.

ITC srl : Azienda Estremamente qualificata

Il nostro centro assistenza condizionatori svolge servizi mirati per l’installazione, mautenzione e riparazione di tutti i condizionatori assicurando elevata qualità operativa e diagnostica.

Il settore del condizionamento rende obbligatorio, per le Aziende e i singoli Tecnici, il possesso della certificazione FGAS, il cosiddetto Patentino Frigoristi : ITC srl e tutti i nostri tecnici sono certificati e possono, quindi, intervenire su tutti i condizionatori fissi in Case, appartamenti, uffici, locali commerciali.

L’Azienda e costantemente impegnata ad accrescere il livello di preparazione tecnica del proprio personale che svolge periodicamente corsi di aggiornamento Daikin e formazione sulle evoluzioni tecniche e normative di settore.

Le nostre Certificazioni Tecniche

L’elevata qualificazione Aziendale è attestata dalle più importanti certificazioni di settore acquisite nel corso degli anni a seguito di Corsi, Formazione, percorsi valutativi.

Tutte le attestazioni possedute:

  • SOA RINA (Autorizzati a partecipare a Lavori Pubblici)
  • ISO 9001
  • ISO 14001
  • ISO 18001
  • FGAS (Patentino Frigoristi)
  • D.M. 37/08